Per scrivere serve qualche cosa da raccontare e al Roseto di Maria Angela le emozioni ci sono, arrivano e ti travolgono con il profumo delle  rose.

Ti senti immerso in questo roseto tanto che non solo i tuoi occhi e l’ olfatto ne sono coinvolti…
se vieni qui con il cuore pieno di gioia ed entusiasmo riceverai doni inattesi….
lasciati sedurre, lasciati guidare dalle emozioni, sarà impossibile non tornare.

Sono sempre felice di partecipare all’evento “A spasso fra le rose ” presso l’ Azienda Agricola L’Ippocastano http://www.lippocastano.com/ di Casinalbo e questa edizione è stata ricca di gioia e di emozioni che ti travolgono.
Ti scopri a parlare di te , di vita e le lacrime arrivano.

Se qui sei capace di farti trasportare, il roseto e il suo dolce ed inebriante profumo ti condurranno in un viaggio meraviglioso….

Trovo e ritrovo amiche, la creatività dovrebbe farla da padrona , ma credetemi, si trova anche tanto cuore , intesa ed amiche straordinarie…..anche donne che tornano bambine, inseguendo lucciole….e danzano fanciulle nelle luci della sera circondate da mille piccole lanterne che non scopriranno la loro età, ma le farà volteggiare come eteree  fanciulle….

E il sole poi sorgerà di nuovo , l’alba sul secondo giorno di evento s’alzerà impetuoso…invasioni festanti, passi prima lievi e poi scalpitanti sul ghiaino del viale d’ingresso annunciano i tanti visitatori….

Devo esser sincera di gente ne viene tanta e con atteggiamenti diversi…..chi saluta , chi ti fa un sorriso….ma ci son spesso tanti che scrutano guardano e fanno commenti poco simpatici.
Non do molto peso , certo è che non fan piacere….
Ma qui è successa una cosa speciale , un bimbo era con la sua famiglia e un fratellino poco più grande di lui, nel camminare fra gli stand si avvicina ed entra nel mio con passo veloce e sicuro , si ferma poco davanti al tavolo ed esclama ” ma qui è tutto bellissimo”.

Credetemi ha spazzato via le nuvole i commenti sciocchi…sono andata verso di lui e l’ho ringraziato perchè aveva riempito la mia giornata…..grazie Giacomo e Sebastiano…
Questo è il Roseto ……questo è ciò che mi arricchisce di più.

Grazie Maria Angela  e a Cinzia e a tutte le amiche , rendete unico e speciale questo evento…un incontro sempre felice di creatività , cuore…..A spasso fra le rose.